vege header

Scambio dei prodotti

Spiegazione sulla cauzione;

VEGE vende i nuovi prodotti e quelli revisionati. Molti nuovi prodotti sono venduti senza reso. I prodotti revisionati sono invece venduti di solito sulla base del programma scambio.
Quando noi vendiamo un motore , una testata, un turbo o un cambio nell’ambito del programma scambio il vecchio motore o componente deve essere reso. Questo significa che VEGE ha sviluppato un veloce ed efficiente sistema di scambio.
Il programma scambio è fondamentale per il revisionatore –  le carcasse rappresentano  la materia prima per la nostra attività. La carcassa è di grande valore, non in termini monetari, ma mantiene attiva la nostra produzione. Se noi dovessimo andare alla ricerca delle carcasse da immettere nel nostro sistema,  questo rallenterebbe la produzione con un ritorno di perdite di vendite e di profitto.
Per fare in modo che i nuovi motori VEGE arrivino a destino in condizioni ottimali senza problemi di danni durante il trasporto , i motori vengono spediti in speciali supporti che sono designati a proteggere i prodotti da danni accidentali e fare in modo che Voi possiate rendere facilmente i motori usati per il rimborso della cauzione.


La nostra procedura di reso è molto semplice;


Il vecchio motore o componente deve essere completo e senza rotture e danni in modo da potervi assicurare il rimborso della cauzione. Se il vostro motore per qualsiasi ragione non corrisponde a queste condizioni, non Vi dovete preoccupare, semplicemente basta informarci in fase di ordine.
Un vecchio motore o una carcassa possono sempre venire utili; un rimborso parziale può essere riconosciuto in base al danno e inoltre i supporti motori ha un valore per noi; nella peggiore delle ipotesi restituendo un supporto vuote si può recuperare una parte della cauzione. In base a questo concetto un motore che è danneggiato oltre a poterlo riparare, può valere nel peggiore dei casi  fino al 50% della cauzione.


Che cosa fare;


Piazza il tuo vecchio motore imballato esattamente come hai ricevuto il nuovo motore. Motori o componenti smontati non sono accettat

Togliere l’olio ed il liquido refrigerante ( ove possibile ) ricordarsi di rimettere tutti i tappi. I nuovi motori dovrebbero avere dei tappi di plastica per evitare ogni ingresso di impurità, questi vanno messi sul vecchio motore prima della spedizione. Chiamate il vostro rivenditore che provvederà ad organizzare il reso oppure scrivere una email a noi riportando il codice ed il numero di fattura e noi provvederemo al ritiro.

Logistica


VEGE è diventata esperta nella logistica del reso delle carcasse. In questo modo oi siamo in grado di tenere uno minimo stock di motori disponibili e mantenere in funzione una produzione molto flessibile per assicurare una rapida risposta alle richieste dei clienti.
VEGE è molto legata ad un certo numero di  società di spedizioni  in tutto il mondo. In generale noi possiamo spedire su tutto il territorio italiano in 24 – 48 ore e da 2 a 4 giorni sul territorio europeo.
A differenza di molti rettificatori che lasciano a voi l’onere di organizzare i trasporti , VEGE è felice to gestire il reso delle carcasse per Vostro conto.
Contattateci
Contattateci
Per i prodotti revisionati del settore automotive
Contattaci
Le richieste dei nostri prodotti sono benvenute, per favore chiamateci per le vostre richieste, per domande tecniche riguardanti i nostri prodotti.
Motori a benzina, motori diesel, testate, cambi, turbo, pompe iniezioni ed iniettori.
Chiamate 0039 059 311775
Il nostro gruppo di tecnici commerciali sarà felice di  parlare con voi prima e di aiutarvi prima di procedere all’acquisto. Noi puntiamo alla completa soddisfazione del cliente.
VEGE ITALIA SRL
Via Cassiani 164
41122 Modena