vege header

IL PROCESSO


VEGE ha costruito  una “ officina Diesel” all’interno dello stabilimento di produzione in Tunisia. Possiamo vantarci 4 separate aree dedicate per la pulizia, la preparazione ed assemblaggio e prova finale. Questa attenzione ai dettagli assicura la conformità con gli standard richiesti dalla norma ISO 9001* corrente in attesa di certificazione.

Il processo inizia dalla carcassa del vecchio componente completamente smontato prima di sottoporlo ad un unico processo di lavaggio che assicura che le parti siano perfettamente pulite e pronte per la rigenerazione.

 Dopo il lavaggio, se ogni componente viene ritenuto idoneo per la rigenerazione vengono controllati per verificare se rispettano le specifiche del costruttore.  Le parti cruciali non vengono riutilizzate , i polverizzatori per esempio vengono sostituiti il 100% delle volte. I componenti elettrici sono testati e sostituiti se ritenuti difettosi a seguito di nostre rigorose prove standard.

Attraverso questo processo le pompe e gli iniettori vengono tenuti insieme come Kit ed in questo modo passano da un settore all’altro. Ogni volta che un kit passa da un settore all’altro viene sottoposto al controllo qualità.
 
Solo quando  tutte le parti sciolte hanno passato l’ultimo controllo qualità possono passare alla fase finale dove vengono assemblate.  La pulizia è essenziale nelle delicate fasi del processo di montaggio.  Per assicurare che i prodotti non vengano contaminati, il settore montaggio è chiuso in uno ambiente apposito locale, climatizzato a temperatura controllata.





Il nostro programma è composto da una ampia varietà di pompe e iniettori convenzionali e common rail dei più importanti specialisti del settore iniezione incluso
Bosch, Siemens, Delphi, Denso etc.







Europea
GARANZIA

Tutti i prodotti rigenerati VEGE , inclusi anche le pompe e gli iniettori sono venduti con le pompe e gli iniettori sono venduti con una garanzia di 12 mesi, KM illimitati.  La VEGE possiede Filiali in tutta Europa. In caso di richieste in garanzia noi siamo ben piazzati per poter dare assistenza tecnica nella maggior parte dei paesi europei.