vege header

Post vendita

Una buona ragione per sceglier un prodotto revisionato VEGE è la tranquillità che tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 12 mesi rimborso dei ricambi e della manodopera. Sfortunatamente molti dei nostri concorrenti, la nostra garanzia è valida per Km illimitati e senza limiti entro il periodo di garanzia. Inoltre attraverso le nostre filiali in Europa; VEGE in base alla garanzia europea siete supportati da una organizzazione di assistenza tecnica negli sfortunati casi di un problema in garanzia sul prodotto VEGE. Possiamo assicurare che i nostri prodotti sono in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, tutti i prodotti rigenerati VEGE sono costruiti rispettando i più alti standard. I componenti utilizzati provengono da tutto il mondo che includono anche le migliori case costruttrici di ricambi. I nostri tecnici altamente preparati ispezione la qualità produttiva ad ogni passaggio del processo di revisione, tutti i componenti che compongono i nostri prodotti che noi revisioniamo passano attraverso un processo di lavaggio e pulizia e quando possibile lavoriamo alle stesse tolleranze e procedure seguite dalle case costruttrici.
     

Una volta che il prodotto ha completato il processo deve passare un rigoroso controllo di qualità finale.
Viene seguito il sistema POKA YOKE per il rilevamento di eventuali errori in ogni fase del processo di rigenerazione assicurando il flusso di un prodotto di qualità
VEGE revisiona motori a  benzina, motori diesel, teste, pompe, iniettori, cambi, turbo e FAP con una prova finale per i vari prodotti. In qualche caso viene eseguita la prova a caldo quando non è possibile condurre la prova a freddo. Altri prodotti che non possono essere testati vengono sottoposti ad ispezioni rigorosissime dai nostri tecnici della qualità prima di lasciare la fabbrica per i magazzini europei.
VEGE ha una reputazione per una meccanica di eccellenza e la prova di questo e dimostrata dall’alto numero di contratti in essere con i principali costruttori di automobili che commissionano alla VEGE il loro programma di motori rigenerati alla VEGE.
Molti prodotti dei contratti con i costruttori di automobili vengono prodotti in nei nostri stabilimenti ma possiamo assicurare che qualunque prodotto VEGE ovunque venga prodotto noi possiamo essere orgoglioso di offrire un prodotto coperto dalla garanzia europea.

  Vege Auditing
     
La politica della Qualità della VEGE
Per raggiungere la soddisfazione del cliente adottiamo un processo di miglioramento continuo dei nostri sistemi.
 



 

VEGE Quality Policy  -
‘To achieve customer satisfaction by adopting continual improvements in processes and systems’.


Cosa fare in caso di problemi?
Nella sfortunato caso in cui ci dovessero essere dei problemi con i prodotti VEGE dovreste, per prima cosa, rivolgervi al fornitore del prodotto fornendo data e numero di fattura di acquisto.
I nostri distributori/Agenti/rivenditori conosco la procedura della garanzia VEGE e contatteranno  subito la nostra organizzazione per Vostro conto.

riportata.
Questo numero di rapporto viene usato come riferimento per ogni contatto e ci permette di rintracciare il rapporto fino alla conclusione della pendenza.
Importante:
Se voi credete che ci sia un difetto nel prodotto dovete riportarlo al fornitore del prodotto il prima possibile, prima che il difetto diventi irreparabile. Una riparazione non autorizzata o una lavorazione di rettifica non sarà rimborsata senza una autorizzazione scritta.
 

Vege Warranty Procedures   Procedura della Garanzie

le seguenti fasi devo essere seguite nei casi di possibili difetti che risultano un reclamo in garanzia.
Il cliente finale / autista / o il meccanico che ha eseguito il montaggio devono contattare il Distributore/Agente/o Rivenditore VEGE   locale e fornire le seguenti informazioni
Tipo di prodotto / numero di serie
Il costruttore ed il modello del veicolo
La data di acquisto del prodotto
I Km del veicolo al momento dell’acquisto del prodotto VEGE
I km attuali.
Dettagli del difetto o del reclamo
Se il cliente finale/ austista/ meccanico non sono in grado di contattare il rivenditore che ha fornito il motore/ il cliente può contattare la Filiale della VEGE direttamente, fornendo tutte le informazioni di cui sopra.
Il veicolo deve essere portato, reclamando le spese di trasporto, presso  un riparatore accettato da entrambi le parti. Nessuna riparazione or lavoro di rettifica può essere eseguito fino a quando non è stato stabilito il tipo di riparazione da eseguire per iscritto da parte della Filiale VEGE locale.
La VEGE emetterà un unico numero di rapporto di intervento che sarà usato come riferimento durante la procedura e tutta la corrispondenza, fatture ed altri documenti dovranno riportare questo numero. Nessun rapporto di intervento sarà pagato senza un ordine ufficiale della VEGE.
VEGE si riserva il diritto di cambiare i qualsiasi componente necessario alla riparazione del difetto. Ogni componente danneggiato e rimosso in garanzia diventa proprietà della VEGE e deve reso alla VEGE.
Il mancato rispetto della procedura di cui potrebbe invalidare la garanzia