vege header

Logo Evolution


La nuova faccia della VEGE

 
Vege Motoren   La società è stata fondata 1936, nei primissimi giorni non aveva nessun logo, si facevano motori e si vendevano gli stessi alle officine locali.

Nel 1953 le cose sono cambiate, il fondatore il Sig. Wim Versteeg decise di volere un marchio per i suoi prodotti ed il primo logo prese spunto dall’etichetta delle sue sigarette preferite. Questo logo non fu mai cambiato per 29 anni  durante i quali VEGE crebbe come una perfetta operazione internazionale.
 
     
Vege Motoren  

Nel 1982, la Società passò sotto la direzione dei figli del fondatore i quali decisero di aggiornarne l’immagine . Il logo cambiò incorporando le ‘ la gazzella che salta e il motore’ che è diventato  sinonimo di qualità in tutto il mondo.


 
     
Vege Motoren  


Nel 1990 un nuovo Guru del marketing decise di cambiare ancora una volta; minimi cambiamenti vennero apportati ed un nuovo e frizzante logo fu lanciato nel mondo dei motori rigenerati dominato dalla VEGE.


 
     

Vege Motoren

 

La trasformazione finale, quella più radicale di tutte , fu fatta nel 2005. La nuova immagine  riprese i famosi colori arancio , la scelta nazionale olandese e le lettere maiuscole.

VEGE ha lanciato il nuovo aggiornamento del logo per il 2016.