vege header

IL PROCESS


Il vecchio componente viene completamente smontato e lavato. Il cambio disassemblato e tutti i suoi componenti interni attraversano l'intero processo di lavorazione insieme.

Elemento chiave per una soddisfacente revisione di un cambio è la più rigorosa ispezione di tutti i componenti più importanti. Questa è una fase realizzata solo dai nostri tecnici di maggior esperienza. Vecchi cuscinetti e guarnizioni sono scartati a prescindere dalle loro condizioni, tutti i cambi revisionati VEGE sono realizzati con nuove tenute, cuscinetti e guarnizioni.

Di tutti gli ingranaggi viene verificato il grado di consumo del profilo dentato per assicurarsi che il cambio non sia eccessivamente rumoroso quando in funzione. Il fulcro del sincronizzatore e gli anelli di  tenuta sono verificati e sostituiti se necessario per garantire la corretta selezione delle marce. Viene verificato il consumo e l'allineamento delle forcelle del selettore per assicurare la fluidità del cambio.

Dopo la revisione ciascun cambio viene riverniciato in modo professionale e appropriatamente imballato, pronto per la spedizione al cliente.





Garanzia
EUROPEA


Tutti i prodotti revisionati VEGE inclusi i cambi sono venduti con garanzia globale di 12 mesi, senza limiti di percorrenza.

A differenza dei nostri "presunti" concorrenti VEGE ha varie consociate in Europa e nel malaugurato caso di un problema tecnico durante il periodo di validità della garanzia siamo ben attrezzati per fornirvi un servizio post-vendita nella maggior parte dei paesi europei.